giovedì 29 gennaio 2009




Ragazze carissime,




cerco ogni giorno di dare un'occhiata ai vostri blog che sono sempre pieni di curiosità e cose belle da vedere e leggere.....e vedo che partecipate a degli "swap" o vi scambiate dei premi....scusate tanto l'ignoransssa, ma....cosa sono e cosa bisogna fare per partecipare?

5 commenti:

  1. ciao!!! io non sono molto pratica, ma credo che se girando sui blog vedi uno swap che ti piace chiedi alla titolare se puoi partecipare.
    baciotti
    franca

    RispondiElimina
  2. Già, funziona proprio così! Ciao! Vale

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, ma sono dura di comprendonio...evidentemente...non riesco a capire cosa bisogna fare per partecipare.... fare dei lavori di pittura e/o decoupage e poi postare le foto?
    aiuto aiuto!

    RispondiElimina
  4. Allora ... per partecipare ad uno swap basta iscriverti se ti piace il tema.
    L'organizzatrice di solito pubblica il numero di oggettini da spedire, questi devono avere delle caratteristiche precise. Ad esempio se è lo swap del formaggio dovrai mandare qualcosa di inerente ai formaggi ... che potrebbe essere una cosa fatta da te ( presina con punto croce di un topino che ruba il formaggio oppure formaggio in fimo ecc.) o una cosa comprata ( salvadanaio a forma di formaggio, oppure 2 etti di gorgonzola dal salumiere sotto casa ecc.). questi oggetti però dovranno oltre che essere inerenti al tema piacere alla tua abbinata. Il suo nome ti verrà detto dalla organizzatrice e dovrà rimanere segreto... la tua ricevente ( e tutte le partecipanti, te inclusa) dovranno esprimere le proprie preferenze in linea col tema dello swap (ad esempio ... la tua swappata Mrs ceddar dirà su un post o su una mail che le piace il punto croce e il formaggio stagionato) solo tu avrai qste info e in base a qst sceglierai cosa mandare.
    l'organizzatrice poi darà i termini della spedizione ... tu impacchetterai tutto e spedirai alla swappata.
    ti arriverà a casa il pacco della tua swappante che avrà tentato di compiacere i tuoi gusti.
    allora e solo allora ( quando il pacco sarà arrivato a destinazione) potrai postare le foto delle tue opere e di qll che ti hanno inviato .
    é necessaria la max segretezza quando spii una swappata, puoi visitare il suo blog 1000 volte ma sarà opportuno non postare commenti compromettenti...
    spero di esserti stata utile... sono sempre un po' prolissa... cmq ti invito a partecipare a uno degli swap più semplici all'inizio ( ovvero qll che nn hanno troppe clausole )se vuoi te ne indico qualcuno... baci
    Fiordimela

    RispondiElimina
  5. Mamma mia....mi sembra complicatissimo e molto impegnativo....è come una specie di caccia al tesoro strategica e piena di indovinelli....che brave e che fantasia!!!! Complimenti!!!Per adesso mi astengo....penso che combinerei molti pasticci e magari non riuscirei a partecipare tenendo fede ai tempi e agli impegni....comunque ancora complimenti!!!! Brave! e grazie a te Fiordimela per avermi chiarito le idee!!!! un bacio e buoni swap....

    RispondiElimina